MILANOEXPO2015.it Il sito che fa notizia e ti porta all’EXPO!
MILANOEXPO2015.it Il sito che fa notizia e ti porta all’EXPO!
- Information
Se siete alla ricerca di informazioni sull’evento più atteso dell’anno e volete un posto in prima fila per l’Expo Milano, visitate
ilanoexpo2015.it">www.milanoexpo2015.it
È vero, di notizie ne scorrono tante, ma www.milanoexpo2015.it è qualcosa di diverso: è un sito di informazione indipendente che è divenuto in poco tempo il punto di riferimento per tutti gli interessati a quest’Esposizione Universale, che si terrà a Milano da 1 maggio al 31 ottobre p.v.
Si tratta di un portale web che offre una descrizione dettagliata di Milano Expo, una vasta gamma di articoli sui vari eventi organizzati ed informazioni utili sui parcheggi, sugli accessi per i disabili, sul cibo, ed altro ancora. Ma non solo. In modo molto interessante, vengono raccontate “le storie”, cioè i fatti e gli accadimenti più esclusivi che ruotano intorno alla fiera.
Quindi, tutti i giorni si connettono al sito migliaia di visitatori curiosi di visualizzare la mappa dello spazio espositivo oppure alla ricerca di aggiornamenti e indiscrezioni. E se non sufficientemente soddisfatti dei dettagli pubblicati, tutti hanno la possibilità di scrivere privatamente e richiedere ulteriori indicazioni sui contenuti.
In più, sarà possibile procedere all’acquisto diretto dei biglietti per assicurarsi un posto in prima file in quella che si preannuncia l’esperienza più ambita dell’anno.
E visto il successo della versione web è disponibile anche un’apposita App, che grazie alle peculiarità dei dispositivi mobile, renderà le informazioni ancora più a portata di mano degli utenti. Basterà scaricarla gratuitamente su App Store (https://itunes.apple.com/it/app/milano-expo-2015/id979202186?mt=8) o Google Play (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.softecspa.expo2015&hl=it).
Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti: www.milanoexpo2015.it
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.