Dal 19 aprile Crai lancia il nuovo progetto #Crai per l'Ambiente “Abbiamo a cuore il nostro pianeta”, una collezione che prosegue il percorso di sostenibilità intrapreso già da un paio di anni.


Protagonista dell'operazione un SET TAVOLA SOSTENIBILE Made in Italy, prodotto con il riciclo di plastica e vetro.

La linea tessile Initaly, composta da tovaglia, runner e tovagliette, è ricavata da cotoni riciclati e plastiche provenienti da mare, fiumi e terra.

Mentre la linea vetro Vetreria Etrusca, formata da bicchieri, caraffe, oliera e coppette, è ottenuta da vetro riciclato.

I clienti, facendo la spesa da Crai, potranno collezionare i premi preferiti fino al 10 settembre ’22.


Legata alla short collection, inoltre, CRAI ha previsto un’operazione di raccolta fondi che aumenta il valore dell’iniziativa. Per ogni premio ritirato, infatti, l’insegna devolverà una quota all’Associazione Marevivo, che opera a livello nazionale per la salvaguardia e del mare.

“Dal 2020 la nostra insegna – dichiara Rita Buttironi, Responsabile Brand Communication di Crai - propone ai propri clienti progetti di loyalty che offrono premi distintivi, di qualità, ma soprattutto con una forte attenzione all’ambiente. Dopo l’impiego di alluminio e plastica post consumo, anche per la prima short collection del 2022 la parola d’ordine è ‘riciclo’. Le diverse iniziative sono state sempre presentate ai nostri clienti sotto il tema “Crai per l’ambiente”, il nostro logo con il quale Crai identifica e firma tutte le attività del gruppo, presenti e future, legate a temi di sostenibilità soprattutto ambientale”.


Scopri di più: https://www.crai-supermercati.it/crai-per-lambient...