Linea MilMil busta ricarica, una buona scorta di qualità ed ecologia
Linea MilMil busta ricarica, una buona scorta di qualità ed ecologia
- Information
Mil Mil 76 Spa, presente sul mercato da oltre 40 anni, è ormai una realtà molto conosciuta nel proprio settore.
Dal 1976 ad oggi i nostri principi fondamentali sono stati la qualità dei nostri prodotti e il rispetto per l’ambiente. Siamo sempre stati consapevoli degli alti volumi dei nostri articoli e per questo abbiamo introdotto, sin dal 1999, la tecnologia della preforma in PET, che ha consentito di ridurre in modo sensibile le emissioni di CO2 rispetto ai comuni imballi tradizionali. Forti di questa esperienza siamo andati oltre e, dal 2005, abbiamo scelto di realizzare molti prodotti comodity utilizzando la tecnologia delle BUSTE. Abbiamo così realizzato ricariche e imballi semplici per molte linee dei nostri prodotti, ottimizzando i costi al consumatore e diminuendo drasticamente il numero e il volume delle confezioni in plastica e /o carta prodotte che devono essere smaltite perché le buste sono più leggere e più sottili e questo ci ha permesso di ridurre i costi logistici a vantaggio dell’ambiente.
Da anni siamo Leader di Mercato nella categoria sapone liquido con le nostre maxiricariche in busta da 2000ml.
Per il 2020 abbiamo pensato di semplificare la beauty-shopping-routine quotidiana, anche per il classico consumo fuori casa con due prodotti innovativi 3IN1 MULTITASK: un DOCCIA SHAMPOO e un DETERGENTE LIQUIDO, entrambi nella pratica confezione in busta SUPER RICARICA da 1500ml. Grazie alla formulazione 3 IN1 e alla FRAGRANZA UNISEX,i due prodotti si prendono cura di tutto il corpo in unico gesto, diventando la soluzione ideale per chi vuole coniugare la praticità e il risparmio.
Il DETERGENTE LIQUIDO è stato inoltre arricchito CON ANTIBATTERICO NATURALE, rendendo questo prodotto ancora più efficace per una profonda detersione e igienizzazione di mani, viso e corpo.
Per dare una mano al mondo di domani. Mil Mil. Sosteniamo l’ecologia!
Scopri di più:
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.