Al via la partnership tra HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization – e la food influencer Sonia Peronaci
Al via la partnership tra HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization – e la food influencer Sonia Peronaci
- Information
Dare “l’idea giusta” da portare a tavola in ogni occasione: questo il “gustoso” obiettivo della nuova collaborazione tra la nota food influencer Sonia Peronaci e HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization – che dal 2016 rappresenta circa l’80% dell'industria greca dell'acquacoltura e detiene il marchio Fish from Greece.
La mission di HAPO è quella di stabilire con fermezza l’unicità dell'identità greca, mettendo in luce le caratteristiche eccezionali del pesce fresco d’acquacoltura greca marchiato Fish from Greece, allevato con la massima cura dalle 23 aziende associate nei punti migliori e incontaminati dei cristallini mari del paese, nel rispetto dell’ambiente e delle normative europee.
Volto noto del web e della televisione, Sonia Peronaci realizzerà per HAPO una serie di Live Show multistreaming fino alla fine di dicembre, illustrando step by step la preparazione delle sue ricette, rigorosamente a base di pesce fresco Fish from Greece, dando consigli in diretta e ispirando la community per i piatti da proporre anche durante il periodo natalizio, il più atteso dell’anno da grandi e piccini, nonostante le dovute restrizioni e la straordinarietà degli eventi a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19.
«Sono entusiasta della mia partnership con HAPO, perché ogni nuova collaborazione è per me l'inizio di una nuova avventura, di una nuova scoperta. Da buona amante della cucina in tutte le sue declinazioni, non vedo l'ora di mettermi all'opera per creare originali e sfiziose ricette per tutti i gusti e alla portata di tutti. Grazie all'elevata qualità del pesce fresco di acquacoltura greca targato Fish from Greece, mio nuovo alleato in cucina, il risultato non potrà che essere eccellente» afferma Sonia Peronaci.
Tra le specie di pesce fresco più consumate dagli italiani vi sono l’orata e il branzino, che HAPO porta sulle nostre tavole insieme al pagro, all’ombrina boccadoro, alla ricciola e a tutta la ricchezza, la diversità e la purezza provenienti dalla trasparenza dei mari della Grecia, ecosistema ideale per l’allevamento di pesce fresco e sano.
Sito web: www.fishfromgreece.it
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.