Loading...
Aggiornato al: 12 Dicembre 2019 17:30
Spot News
Le novità GIOTTO Art Lab per crescere divertendosi in modo creativo

Tra le proposte di F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini pensate per il Natale e perfette in ogni momento dell’anno, ci sono quelle della linea Art Lab: doni creativi che parlano il linguaggio dell’edutainment.

Questi speciali set sono stati sviluppati grazie al contributo di illustratori professionisti che hanno dato forma a dei libretti illustrati e differenziati a seconda delle confezioni e il relativo contenuto per descrivere in modo semplice, divertente ma assolutamente efficace, quelle che sono le tecniche da applicare. Un libretto che stimola le idee per accompagnare il bambino verso l’apprendimento.

Nati lo scorso anno sotto il brand GIOTTO, arrivano oggi con nuove proposte tutte da provare.

GIOTTO Art Lab Oil Pastel Creations è un kit creativo che, grazie alla speciale guida illustrata da un professionista, accompagna i giovani artisti in erba verso le meraviglie delle tecniche a olio. Consigli e istruzioni per far emergere il creativo presente in ognuno, supportati dalla qualità della carta, da una gamma di ben 48 colori diversi di pastelli a olio GIOTTO maxi e gli accessori utili a completare l’opera, spugnetta, sfumino e raschietto.

E poi GIOTTO Art Lab Color&Puzzle, l’evoluzione moderna del paint by numbers che unisce logica e divertimento: una confezione con 24 mini tele da dipingere che, unite, compongono un bellissimo quadro-puzzle doodle art. Ogni tela è prestampata e si colora combinando i 20 colori dei tubetti di tempera extra GIOTTO.

E per chi ama la creatività da modellare, la linea Art Lab si è oggi ampliata con le speciali confezioni firmate Das Junior, la pasta colorata a misura di bambino che essicca all’aria senza cottura. Un prodotto senza glutine che non macchia e non sporca.

Con F.I.L.A. e i suoi brand l’apprendimento creativo ha la forma del divertimento.

11 Novembre 2019
Articoli Correlati