Fra settembre e dicembre il marchio degli specialisti dei trasformati di mela è stato al centro di numerose attività di comunicazione, con in-store promotion, pubblicità su alcuni dei più importanti portali web italiani, eventi e il lancio di un nuovo sito internet

È stata una campagna che non ha risparmiato nessuna leva promozionale quella pianificata da VOG Products per il suo brand Leni’s a partire da settembre.
Negli ultimi tre mesi il marchio degli specialisti dei trasformati di mela è stato al centro di numerose attività promozionali pensate per aumentare la diffusione e la notorietà della sua gamma di prodotti, che comprende oggi le fettine pronte al consumo e la spremuta 100% mela.

Fra le iniziative più rilevanti, le oltre 100 giornate di in-store promotion organizzate nei punti vendita di alcune importanti insegne della GDO in Lazio, Lombardia e Toscana.  In occasione di questi appuntamenti, migliaia di clienti degli iper e supermercati coinvolti, grazie alle degustazioni guidate da alcune hostess, hanno potuto scoprire tutta la ricchezza della gamma di referenze Leni’s.

A supporto di questa attività,  una intensa campagna pubblicitaria sulle versioni locali della Lombardia di alcuni dei più importanti portali web italiani ha contribuito ad aumentare la conoscenza del brand, accompagnando diverse migliaia di utenti sul nuovo sito web Leni’s, all’indirizzo www.lenis.coop .
Off line, invece, Leni’s è stato fra gli espositori del prestigioso Merano Wine Festival, la celebre manifestazione dedicata agli appassionati del vino, che si è svolta a Merano dal 9 all’11 novembre.

“Leni’s è un progetto a cui crediamo molto e su cui stiamo lavorando intensamente” ha commentato Klaus Gasser, Direttore di VOG Products. “I riscontri di clienti e consumatori finali sono molto incoraggianti e questo ci spinge a guardare con ottimismo ai prossimi anni di attività” ha concluso.
Leni’s è un marchio di VOG Products, la realtà leader in Europa nel settore dei prodotti trasformati a base di mela, che lavora i frutti dei quasi 15.000 frutticoltori soci delle quattro più importanti OP italiane del mondo delle mele.