"I legumi fatti a snack": una nuova linea pronta a rivoluzionare il concetto di snack naturale
"I legumi fatti a snack": una nuova linea pronta a rivoluzionare il concetto di snack naturale
- Information
La grande novità proposta da Pedon, che reinterpreta il modo di consumare i legumi.
/strong> “I Legumi fatti a snack” rappresentano il debutto dell’azienda nel segmento degli snack salutari e più di ogni altro prodotto ne incarnano l’anima innovativa, dando continuità al percorso di marca iniziato lo scorso anno. Tostati al forno e non fritti, gli innovativi spezza-fame Pedon mantengono la forma naturale, la croccantezza e le proprietà nutritive dei legumi. Ricchi di proteine vegetali e fibre, contengono meno di 100 Kcal per confezione, sono senza glutine e senza conservanti.
Le referenze sono ben 24, suddivise in 3 cluster per guidare il consumatore nella scelta più idonea.
Ci sono I NATURALI, semplici legumi tostati al forno, ideali per una pausa leggera, croccante e genuina. Al naturale o accompagnati da semi, sono Piselli verdi; Edamame; Fave; Ceci; Lenticchie, ma anche mix, come Ceci, edamame con semi di zucca e girasole.
Ci sono poi I FUNZIONALI, mix di legumi tostati sapientemente combinati con ingredienti “super” come semi, frutta e verdura, per diverse occasioni di consumo: gli ULTRA PERFORMANCE, ricchi di proteine per performance indimenticabili, ad esempio Lenticchie e piselli verdi con cocco; i VITALITÀ VERA, ricchi di fibre per pause rigeneranti, come Fave, quinoa e mango; i CONCENTRAZIONE PRO, con fosforo e rame per idee rivoluzionarie, come Ceci, lenticchie con semi di zucca e mirtilli rossi; infine i SUPER ENERGIA, con potassio e vitamina B1 per una carica prodigiosa, come Edamame con fave e barbabietola.
Infine I GUSTOSI, i più sfiziosi della gamma, insaporiti con ingredienti naturali, per un’esperienza di gusto completa e appagante, come Lenticchie e fave al cocco o Fave e ceci al miele.
Buoni e salutari, sono anche pratici per un consumo fuori casa. “I Legumi fatti a snack” si presentano in una pratica confezione monodose, riciclabile al 100%, in formato tascabile. I colori vivaci e lo stile fresco attirano l’attenzione e comunicano con immediatezza l’innovazione e la praticità del contenuto, esposto con un compatto espositore da terra nel reparto ortofrutta.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.