Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Green Cool Light, efficienza sotto una nuova luce

Green Cool Light, efficienza sotto una nuova luce
Green Cool Light, efficienza sotto una nuova luce

Green Cool Light, efficienza sotto una nuova luce

Information
Redazione
In esclusiva per l’Italia Linde AS&S propone il programma di conversione delle tradizionali lampade T8 e T12 con la soluzione semplice e immediata delle lampade T5. Attualmente la maggioranza degli impianti di illuminazione utilizzano apparecchiature superate e inefficienti, che spesso consumano energia senza migliorarne il servizio. La nuova soluzione Green Cool Light permette alle lampade di arrivare a un risparmio energetico complessivo di oltre il 30% dell’elettricità consumata, senza ridurre gli standard di illuminazione, ma al contrario perfezionandoli.

Più sicurezza
Montaggio e manutenzione, in termini di sicurezza, risultano notevolmente migliorati. Per prevenire ogni tipo di pericolo, infatti, la lampada T5 è composta da un unico pezzo, senza cablaggi aggiuntivi o componenti elettrici esterni necessari nello zoccolo dello starter, e da un supporto elettricamente isolato di colore bianco.

Maggiore efficienza energetica
Spese minime di installazione, assenza di fermo impianto per il montaggio e manutenzione ridotta dovuta all’allungamento della vita delle lampade T5 rappresentano i principali vantaggi del costo iniziale. La fase di riscaldamento, senza flicker durante il funzionamento, è efficiente e stabile, mentre l’assenza di connessioni con i 50 Hz della rete permette un’illuminazione ottimale della merce senza brillamento.

Installazione più semplice
Green Cool Light T5 si installa semplicemente sui portalampade esistenti, lo starter è rimosso e non esiste alcun ponte elettrico da realizzare. La conversione inoltre si completa in pochi minuti per ogni corpo luminoso, senza specialisti.

Ambiente più protetto
Le lampade T5 contengono il 38% in meno di vetro e fosforo, e solo 5mg di mercurio. La diminuzione delle scariche elettromagnetiche riduce le emissioni radioattive anomale. Minori consumi e maggiore efficienza permettono di preservare le risorse naturali e di ridurre le emissioni di Co2, So2 e No2.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits