EnjoyRicondizionati.it: il “Made in Italy” del ricondizionato e conquista il cuore delle aziende
EnjoyRicondizionati.it: il “Made in Italy” del ricondizionato e conquista il cuore delle aziende
- Information
EnjoyRicondizionati.it annuncia di voler creare un polo di ricondizionamento “Made in Italy”, valorizzando il proprio impegno continuo nel settore della tecnologia ricondizionata e portando avanti una visione innovativa che coniuga qualità, accessibilità e sostenibilità.
Con il flagship store in via Campania 7 a Redecesio di Segrate (accessibile solo su appuntamento) e una presenza online consolidata, il progetto rappresenta un punto di riferimento per chi cerca dispositivi elettronici e elettrodomestici ricondizionati di alta qualità a prezzi vantaggiosi.
Più in particolare Enjoyricondizionati.it nasce come start-up di Prestige Group, nota azienda nel panorama internazionale ed attiva nella commercializzazione di prodotti tecnologici sostenibili.
L’azienda nasce nel 2014 dal sogno di Dalila e Stefano Petrillo di contribuire ad una tecnologia alla portata di tutto, e in breve tempo scala le vette del panorama italiano ed europeo, grazie al proprio impegno nel valorizzare tutti gli stakeholder in gioco.
Un Assortimento Vasto e di Qualità per i Buyer di Granti Catene
Enjoyricondizionati.it offre l'opportunità unica di accedere a tecnologia di punta a prezzi scontati. Grazie a partnership strategiche, come quella con Samsung per elettrodomestici con difetti di imballaggio, i clienti possono beneficiare di sconti fino al 40% su prodotti nuovi e garantiti.
Ricondizionati: Come Nuovi, Ma Meglio
I prodotti ricondizionati di Enjoy, che includono smartphone, computer, tablet e molto altro, subiscono un rigoroso processo di manutenzione e controllo qualità prima di essere messi in vendita. Questo assicura che ogni dispositivo non solo funzioni "come nuovo", ma sia anche un'opzione più sostenibile ed economica.
Lato sostenibilità basti pensare che i nuovi smartphone per essere prodotti richiedono 310 chili di materie prima, acqua inclusa, mentre i ricondizionati solo sette: è un chiaro segnale di come il mercato debba necessariamente effettuare una inversione a U verso il ricondizionato.
L'azienda inoltre è entusiasta di introdurre la possibilità di fare il trade-in dei dispositivi elettronici attraverso la sua app proprietaria "EnjoyBuyBack", disponibile sugli store di Apple e Google.
Questa iniziativa apre nuove strade per i consumatori, consentendo loro di accedere facilmente alla tecnologia ricondizionata in modo responsabile e sostenibile.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.