Con DimmidiSì ecco pronto il Kale, il superfood di IV gamma
Con DimmidiSì ecco pronto il Kale, il superfood di IV gamma
- Information
Per rispondere al trend di benessere a tavola e nell’alimentazione, fenomeno ormai assodato anche nel nostro Paese, La Linea Verde, da sempre attenta alle esigenze dei consumatori e spinta da una forte attitudine all’innovazione ha lanciato DimmidiSì Kale.
Il kale, una varietà di cavolo, è un superfood dalle innumerevoli proprietà nutrizionali che spopola tra star americane come Beyoncé e Gwyneth Paltrow: è ormai una vera verdura “cult” della sana alimentazione.
Questo ortaggio è un toccasana dagli innumerevoli benefici per la salute: è ad alto contenuto di vitamine A, K, C (utili per il sistema immunitario, per una buona coagulazione del sangue e per il metabolismo energetico) ed è fonte di vitamina B6 (per la riduzione della stanchezza). Inoltre, il kale ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Tutte qualità che i consumatori, ormai sempre più orientati verso una alimentazione sana e di supporto alla salute, non potranno che apprezzare e accogliere con entusiasmo anche perché il kale è un ortaggio versatile che può essere gustato in molteplici modi: è buono sia crudo che cotto ed è ideale per preparare freschissimi frullati detox.
DimmidiSì, la marca dall’immagine positiva e allegra oltre che innovativa, interpreta il superfood con una veste grafica emozionale e giocosa, ispirata al mondo dei supereroi. Di sicuro impatto a scaffale, il packaging è anche funzionale: sul retro riporta utili suggerimenti per la preparazione.
Accanto alla referenza di solo Kale, DimmidiSì propone anche l’insalata Mista con Kale, un mix di lattughino verde, lattughino rosso e spinacino arricchito, appunto, con il kale.
DimmidiSì Kale e Mista con Kale rappresentano, quindi, una importante novità che risponde ai trend di consumo attuali a beneficio dell’offerta del banco frigo del reparto ortofrutta che, da 10 anni, La Linea Verde sostiene con prodotti freschi, innovativi e di tendenza.
www.dimmidisi.it
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.