Agrifood presenta Brodì della linea Passione Verde: l’alleato in cucina per brodi 100% naturali
Agrifood presenta Brodì della linea Passione Verde: l’alleato in cucina per brodi 100% naturali
- Information
Agrifood Covalpa, da sempre attento alle esigenze del consumatore di oggi, ha ideato un prodotto rivoluzionario in termini di qualità, preparazione e conservazione.
Stiamo parlando di “Brodì” - Passione Verde; carote e sedano a tocchetti, patate novelle intere e cipolle maggioline intere sono gli ingredienti principali di questo prodotto utile per preparare un brodo vegetale o una base leggera per ricette più elaborate.
Con “Brodì “ chiunque potrà usufruire di verdure fresche di stagione in ogni momento dell’anno e utilizzarle per la preparazione di zuppe, risotti, salse e altro ancora. Il formato da 450g, comodo e non ingombrante, permette di realizzare fino a 2 lt di brodo. Riuscite a immaginare un risotto all’onda senza un eccellente brodo? Con “Brodì” - Passione Verde di Agrifood è possibile preparare la giusta quantità di brodo e conservare il resto in freezer. In questo modo si evitano sprechi e si favorisce l’effetto dispensa.
Per voi qualche suggerimento per la preparazione:
In una pentola capiente versate 450 g di prodotto ancora surgelato. Aggiungete circa 2 lt di acqua fredda e arricchite con alloro, alcuni grani di pepe nero e uno spicchio d’aglio non sbucciato. Portate il tutto all’ebollizione e condite con sale e prezzemolo. Chiudete nuovamente con un coperchio e cuocete per 60 minuti. Terminata la cottura, aggiustate di sale e filtrate il brodo con un colino. Il vostro brodo, fresco e naturalmente privo di esaltatori di sapidità, è pronto. Una ricetta base che naturalmente potrà essere arricchita a vostro piacimento grazie all’aggiunta di carne, pesce o spezie per la preparazione di risotti, arrosti, vellutate o altre gustose ricette.
“Brodì” della linea Passione Verde di Agrifood Covalpa, è disponibile in tutti i banchi frigo dei maggiori supermercati, ipermercati e botteche d’Italia.
Agrifood, surgeliamo solo il buono della natura!
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.