Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ovs e Save the Children anche quest’anno insieme per il Christmas jumper day

Ovs e Save the Children anche quest’anno insieme per il Christmas jumper day

Ovs e Save the Children anche quest’anno insieme per il Christmas jumper day

Information
redazione

Ovs rinnova la partnership con Save the Children e il proprio sostegno a favore dell'infanzia con una nuova edizione del Christmas jumper day.

Decima edizione del Christmas jumper day

Giunto alla decima edizione in Italia, il Christmas jumper day è una tradizione nata nei Paesi anglosassoni che invita a indossare un maglione natalizio come gesto di solidarietà.
L’appuntamento di quest’anno è per l'11 dicembre, quando Ovs e Save the Children inviteranno tutti a fare Qualcosa di grande, per chi è ancora piccolo, scegliendo lo speciale maglione natalizio solidale per sé o per i propri cari. Il maglione è disponibile nei negozi Ovs e sul sito del brand, in versione adulto, bambino e baby (9–36 mesi).

Come nelle precedenti edizioni, Ovs conferma il proprio impegno solidale: il 10% del ricavato della vendita dei maglioni sarà destinato al Fondo Emergenze per i bambini di Save the Children, che consente all’Organizzazione di intervenire tempestivamente per portare aiuto e protezione a bambine e bambini colpiti da crisi economiche, catastrofi naturali e conflitti, come nella crisi umanitaria di Gaza, dove migliaia di bambini hanno perso la vita e molti altri vivono ancora senza accesso ad acqua, cibo e cure mediche.

Fino al 6 gennaio, presso le casse degli store Ovs, sarà inoltre attiva una raccolta fondi a sostegno dei progetti di Save the Children.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI