Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Epta pubblica il terzo bilancio di sostenibilita’

Epta pubblica il terzo bilancio di sostenibilita’
Epta pubblica il terzo bilancio di sostenibilita’

Epta pubblica il terzo bilancio di sostenibilita’

Information
Fabio Massi

Attenzione all’ambiente ed allo sviluppo sostenibile, crescita e tutela delle risorse umane, partecipazione ad iniziative volte a promuovere valori etico-sociali: sono questi gli elementi chiave alla base del terzo Corporate Social Responsibility Report presentato da Epta.



Un importante documento pubblicato dal Gruppo con l’obiettivo di mettere a disposizione di stakeholders e Clienti i risultati economici, sociali ed ambientali più rilevanti dell’ultimo anno e definire gli obiettivi futuri, posizionandosi, in maniera chiara, come partner di fiducia capace di soddisfare ogni esigenza dei Retailer, per un servizio eccellente, in tutto il mondo.

Il Bilancio è stato certificato dall’Istituto TÜV Austria Cert GmbH e, ad ulteriore prova della massima trasparenza e completezza delle informazioni contenute, il CSR applica le linee guida del Global Reporting Initiative, uno tra i più accreditati standard internazionali, ottenendo il livello C+.

Un approccio responsabile, espresso da “The Epta Way UP: preserving food value”, che attraverso sistemi tecnologicamente avanzati assicura la perfetta conservazione ed esposizione degli alimenti, promuovendone il valore. Il concept, al cuore delle iniziative di Epta per Expo 2015 testimonia la centralità delle attività di Ricerca e Sviluppo del Gruppo nel garantire una presentazione impeccabile, un’eccellente freschezza, genuinità e sicurezza alimentare, nel pieno rispetto delle risorse del territorio.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits