Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad: ritornano le campanelle di Natale per sostenere ospedali e reparti pediatrici

Conad: ritornano le campanelle di Natale per sostenere ospedali e reparti pediatrici

Conad: ritornano le campanelle di Natale per sostenere ospedali e reparti pediatrici

Information
redazione

Conad rinnova il proprio impegno solidale con la quinta edizione dell’iniziativa natalizia a favore degli ospedali e reparti pediatrici su tutto il territorio italiano.

Nuova collezione di campanelle di Natale

L'iniziativa “Facciamo sentire il nostro amore” è attiva dal 3 novembre al 14 dicembre negli oltre 3.300 punti vendita Conad. Dopo il successo dell'edizione 2024, che ha visto una grande partecipazione da parte dei clienti, l'edizione 2025 si rinnova per il secondo anno consecutivo con una nuova collezione di campanelle di Natale ispirate ad alcuni dei personaggi più amati dei film d’animazione Disney.

I clienti titolari di Carta Insieme e Carta Insieme Più Conad Card potranno collezionare le campanelle natalizie. Ogni 15 euro di spesa, con 1,90 euro in più, potranno ricevere una campanella di Natale e devolvere 50 centesimi in beneficenza a favore di 27 ospedali italiani per finanziare progetti e reparti pediatrici, dando così un sostegno concreto alle strutture sanitarie del territorio.

La nuova linea comprende 13 soggetti inediti, con una sorpresa: la campanella color oro di Disney Topolino, in edizione limitata, pensata per dare un tocco speciale alla raccolta. Le campanelle, realizzate in plastica riciclata (Abs), sono versatili e ideali come dono per i più piccoli, perfette per decorare la casa, impreziosire l’albero di Natale, fungere da segnaposto per la tavola o da chiudi pacco per i regali.

8 milioni di euro raccolti dal 2021

Dal 2021 a oggi, grazie al coinvolgimento delle comunità in cui Conad opera ogni giorno, l'insegna ha raccolto oltre 8 milioni di euro, destinati a sostenere le strutture pediatriche e a migliorare la qualità delle cure offerte ai bambini.

“In Conad crediamo che la sostenibilità sociale sia un valore fondamentale. Con ‘Facciamo sentire il nostro amore’ rinnoviamo il nostro impegno verso le Comunità, offrendo un aiuto concreto agli ospedali e reparti pediatrici e alle famiglie che affrontano momenti difficili – ha commentato Francesco Avanzini, direttore generale di Conad –. Sostenere chi si prende cura dei bambini significa infatti investire nel futuro e nel benessere della società. Essere ‘persone oltre le cose’ vuol dire mettere al centro il valore umano e la solidarietà, contribuendo a costruire legami autentici con le persone e i territori".

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI