Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bonduelle promuove la trasparenza di filiera

 Bonduelle promuove la trasparenza di filiera
Bonduelle promuove la trasparenza di filiera

Bonduelle promuove la trasparenza di filiera

Information
Redazione

Bonduelle, azienda leader nel settore delle insalate in busta, è ancora una volta protagonista dell’innovazione con il lancio della gamma Filiera Garantita.

br>
L’iniziativa parte dalla volontà dell’azienda di raccontare ai propri consumatori le professionalità quotidianamente all’opera nei controlli di qualità, sicurezza igienica, integrità e freschezza effettuati lungo tutta la filiera: dal campo al prodotto sul banco del punto vendita. Attraverso la Filiera Garantita l’Azienda racconta quei passaggi del processo produttivo che il consumatore finale non ha modo di verificare, quali i controlli sui terreni di coltivazione, la qualità delle acque irrigue e di lavaggio, la selezione delle foglie migliori e i tempi di lavorazione, fornendo rassicurazioni chiare e credibili.

Per questo motivo Bonduelle ha deciso di portare il suo racconto in radio, attraverso due nuovi soggetti da 15’’ caratterizzati da dialoghi divertenti e memorabili: “SonGino” e “Curriculum”. Realizzati dalla nuova agenzia Leagas Delaney, gli spot raccontano con ironia tutti i controlli che le insalate devono superare ogni giorno prima di arrivare sulle tavole degli italiani.

Alla freschezza e vitalità che da sempre contraddistinguono le insalate Bonduelle si aggiunge così la garanzia di sicurezza che i consumatori richiedono. La campagna sarà on air dal 10 al 30 luglio 2016 sui maggiori network radiofonici nazionali: da Radio Deejay a Radio Italia, da RDS e RTL a Radio Rai 1 e molte altre ancora.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits