Bonduelle promuove la trasparenza di filiera
Bonduelle promuove la trasparenza di filiera
- Information
Bonduelle, azienda leader nel settore delle insalate in busta, è ancora una volta protagonista dell’innovazione con il lancio della gamma Filiera Garantita.
br>
L’iniziativa parte dalla volontà dell’azienda di raccontare ai propri consumatori le professionalità quotidianamente all’opera nei controlli di qualità, sicurezza igienica, integrità e freschezza effettuati lungo tutta la filiera: dal campo al prodotto sul banco del punto vendita. Attraverso la Filiera Garantita l’Azienda racconta quei passaggi del processo produttivo che il consumatore finale non ha modo di verificare, quali i controlli sui terreni di coltivazione, la qualità delle acque irrigue e di lavaggio, la selezione delle foglie migliori e i tempi di lavorazione, fornendo rassicurazioni chiare e credibili.
Per questo motivo Bonduelle ha deciso di portare il suo racconto in radio, attraverso due nuovi soggetti da 15’’ caratterizzati da dialoghi divertenti e memorabili: “SonGino” e “Curriculum”. Realizzati dalla nuova agenzia Leagas Delaney, gli spot raccontano con ironia tutti i controlli che le insalate devono superare ogni giorno prima di arrivare sulle tavole degli italiani.
Alla freschezza e vitalità che da sempre contraddistinguono le insalate Bonduelle si aggiunge così la garanzia di sicurezza che i consumatori richiedono. La campagna sarà on air dal 10 al 30 luglio 2016 sui maggiori network radiofonici nazionali: da Radio Deejay a Radio Italia, da RDS e RTL a Radio Rai 1 e molte altre ancora.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.