di Claudia Scorza

Sabelli, realtà di spicco del settore lattiero caseario italiano, torna on air per tutta la primavera con la campagna realizzata da Expansion Group.

Una “provocazione” copy è alla base della creatività: può un colore avere sapore? A questa domanda Sabelli risponde candidamente “sì” e si appropria di un concetto nuovo e di un valore unico, sintetizzato dal pay-off “Sa di bianco. Sa di buono”.

Lo spot, la cui pianificazione è curata dalla media unit di Expansion Group, riporta nelle case degli italiani la magia di un mondo bianco che racconta, con grande appetizing appeal, una nuova definizione di sapore.

«Questo ritorno sul grande palcoscenico televisivo testimonia la nostra volontà di essere un brand di riferimento in un segmento affollato come quello dei prodotti lattiero-caseari», commenta Angelo Davide Galeati, amministratore delegato di Sabelli. «Una campagna che conferma le sue peculiarità: tanto branding, tanta bellezza, tanta vita, una musica originale e un nuovo pay-off su un sapore che, dopo più di 100 anni, continua a distinguerci dai competitors».

Con 155.000 tonnellate di latte fresco lavorato all’anno, 4 siti produttivi, 8 piattaforme distributive e 500 dipendenti e collaboratori, Sabelli Group è oggi una realtà consolidata nel mercato dei formaggi freschi di qualità e leader di mercato nei segmenti della burrata e stracciatella.