Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pink Lady sfida in un contest i creativi di domani

Pink Lady sfida in un contest i creativi di domani
Pink Lady sfida in un contest i creativi di domani

Pink Lady sfida in un contest i creativi di domani

Information
Redazione

Pink Lady, lancia una sfida ai creativi di domani, gli studenti degli istituti d’arte, grafica, design e delle scuole d’arte applicata - Istituto Marangoni, Polimoda, Koefia, IED e Accademia di Belle Arti di Ravenna, Bologna, Brera e Venezia -, invitandoli a mettersi alla prova in un contest di crowdsourcing.


L’obiettivo è rifare il look della shopper firmata Pink Lady®: al vincitore andrà un premio di 2.500 euro e il progetto verrà stampato su un milione di shopper. Per concorrere basta seguire alcuni semplici step.

I temi sono 4: innanzitutto la naturalità, ma anche il gusto e il glamour di Pink Lady®, una mela coltivata nel rispetto dell’ambiente e della biodiversità, dall’aroma e croccantezza irresistibili e con le forme arrotondate, la finezza, il colore e il profumo di una vera diva del mercato. Il quarto è un tema libero: agli studenti, quindi, "carta bianca" per interpretare a modo loro la marca.

Si possono sviluppare più temi ma con iscrizioni separate. I lavori devono essere presentati in lingua inglese e vanno caricati sul portale www.thepinkladydesigncontest.com www.thepinkladydesigncontest.com> . Tutti i progetti devono contenere il luogo a cuore e il suo wordmark ed essere accompagnati da due immagini, corrispondenti ai due lati della shopper. Il layout dei due lati e il logo di Pink Lady® sono scaricabili nel portale.

Il calendario del concorso è incalzante: dopo il lancio del 18 aprile, c'è tempo fino al 18 maggio per depositare i progetti sul portale www.thepinkladydesigncontest.com www.thepinkladydesigncontest.com> , dove dal 19 aprile al 9 giugno saranno aperte le votazioni. Il 10 giugno verranno comunicati i 10 progetti finalisti e il 15 giugno verrà proclamato il progetto vincente, selezionato da una giuria composta da un rappresentante di Pink Lady Europe e dalla stilista spagnola Agatha Ruiz de la Prada.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI