Penny propone la campagna Smart Collection
Penny propone la campagna Smart Collection
- Information
di Claudia Scorza
Ha preso il via il 10 novembre la nuova campagna Smart Collection di Penny, dedicata ai possessori della carta fedeltà dell’insegna.
La linea di premi è firmata Celly, azienda leader nel mercato degli accessori per la telefonia mobile. Con questa collezione Penny vuole accompagnare i propri clienti in ogni momento della giornata, puntando a una gamma di prodotti dagli elevati standard qualitativi.
Per la prima volta, infatti, la catena distributiva propone premi hi-tech di alto valore e le referenze presentano una linea di packaging personalizzato “premium line”, che rende la collezione particolarmente distintiva.
Il periodo della raccolta è stato scelto appositamente per avvicinarsi all’esigenze dei clienti: con il periodo natalizio alle porte, i prodotti hi-tech saranno perfetti anche per un piccolo regalo da trovare sotto l’albero. Le proposte vanno dal colorato laccetto per smartphone all’orologio fitness trainer per i più dinamici, fino allo speaker wireless per chi ama ascoltare la musica.
La campagna a bollino Smart Collection sarà attiva per i possessori di PennyCard dal 10 novembre 2022 al 26 febbraio 2023, in tutti i punti vendita e sottoscrivibile online.
Il sistema è quello tradizionale: per ogni 15 euro spesi in uno degli store dell’insegna verrà corrisposto un bollino, che verrà inserito dal cliente nella scheda raccolta per il ritiro dei premi fino al 12 marzo 2023. Per i punti vendita in Sicilia, i bollini saranno invece sostituiti da punti digitali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.