Bonduelle torna in tv con una nuova campagna dedicata alle Coccole, i tortini a base di verdure, ideali per tutta la famiglia e pronti in pochi minuti in forno o in padella, perfette sia come antipasto che per accompagnare le portate di carne e di pesce.

La nuova campagna multisoggetto, curata da Leagas Delaney, intende da un lato rafforzare il posizionamento di Bonduelle, quale marchio che da sempre accompagna i consumatori nell’evoluzione dei loro momenti quotidiani, e dall’altro mettere al centro la qualità e la versatilità dei prodotti, risultati concreti di una passione costante per un’alimentazione a base vegetale e un’agricoltura sostenibile.

Qualsiasi sia l’occasione di consumo il brand si impegna infatti a ispirare il cambiamento verso un’alimentazione a base vegetale, rendendola più gustosa, sana e semplice, per contribuire a preservare il pianeta e a favorire il benessere delle persone.

Gli spot della serie mostrano momenti di vita quotidiana e di convivialità vivaci e veritieri, interpretando gli stili di vita contemporanei con un tono di voce fresco e un trattamento leggero, strizzando anche l’occhio al mondo musicale moderno con un ritmo facile e divertente che conferisce ancora maggior rilievo e impatto ai video.

La narrazione dei film punta su alcuni concetti guida, pilastri della cultura aziendale del brand – qualità elevata e costante, gusto, sostenibilità – che rappresentano la perfetta sintesi tra legame solido con il territorio, pratiche orientate alla sostenibilità ambientale e volontà di rispondere ad un consumatore sempre più attento ed esigente.

Con questa campagna, Bonduelle continua il percorso di comunicazione incentrato sulla conduzione di uno stile di vita corretto senza rinunciare al gusto, puntando sul prodotto principe della gamma surgelati.

Lo spot da 20’’ dedicato a “Le Coccole" sarà trasmesso in tv per tre settimane a partire dal 31 ottobre con una pianificazione sulle reti Rai e Mediaset e sulle principali emittenti satellitari e digitali. Al fine di raggiungere un pubblico sempre più ampio, è stata realizzata una campagna cross devices che, oltre al mezzo televisivo, coinvolge i principali canali digital: Facebook, Instagram, YouTube e una pianificazione programmatic in formato Preroll e Inread sui principali siti italiani e network video.