Granoro presenta il suo nuovo sito internet: nline dai primi giorni di ottobre, la nuova piattaforma digitale dell’azienda pugliese (www.granoro.it) si presenta con una grafica rinnovata, contenuti inediti e una consultazione più semplice e fluida.

Il layout è stato pensato per offrire ai visitatori un impatto chiaro e immediato sul mondo Granoro e per consentire agli utenti più affezionati un accesso intuitivo e moderno alle funzioni utilizzate più frequentemente.

Il sito, che utilizza le più moderne tecnologie del web design, presenta i contenuti in una veste sempre più fresca e dinamica, in linea con lo stile del brand. Il portale è, infatti, stato progettato e realizzato con la tecnica “responsive”, consentendo alle pagine di adattarsi automaticamente al layout per fornire una visualizzazione ottimale verso tutte le tipologie di device (pc, desktop con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, ecc.).

Tutte le linee di prodotti sono raccontate attraverso un largo utilizzo di fotografie e immagini per permettere ai consumatori di apprezzare maggiormente i valori cari all’azienda: eco-sostenibilità, filiera corta, trasparenza e altissima qualità. Semplice e intuitivo anche l’accesso al rinnovato “Shop”, dove sarà possibile acquistare facilmente tutte le referenze del catalogo.

Rinnovata anche la sezione “Ricette”, all’interno della quale sono presenti numerosi spunti per la cucina attraverso una selezione dei formati di pasta preferiti, degli ingredienti stagionali e delle proprie capacità ai fornelli. Per impreziosire questa sezione, Granoro si avvale della collaborazione di prestigiosi chef, food blogger e professionisti del settore food. Spazio poi alle news e alle iniziative che il pastificio svolge sul proprio territorio, ma anche all’informazione corporate legata a progetti e a novità aziendali e di prodotto.

Attraverso il nuovo sito Granoro punta anche a raccontare la propria storia ripercorrendo il cammino che l’ha vista evolversi da azienda di famiglia a gruppo affermato a livello globale, mantenendo però inalterato lo spirito “famigliare” che da sempre l’ha caratterizzata.