L'aceto di mele Ponti debutta in comunicazione
L'aceto di mele Ponti debutta in comunicazione
- Information
E' on air dal 16 settembre la nuova campagna Ponti, realizzata dallo storico partner Armando Testa, con il primo soggetto dedicato all’Aceto di Mele da mele 100% italiane.
La creatività rappresenta la naturale evoluzione della campagna studiata e lanciata dalla stessa agenzia nel 2013, che ha prodotto in questi anni successo di pubblico e di vendite, aumentando la brand awareness dello storico marchio italiano dell’aceto.
Anche in questo nuovo spot, che rappresenta il debutto in comunicazione per l’Aceto di Mele Ponti, il prodotto animato è un personaggio che si muove sullo sfondo di paesaggi poetici. In un rigoglioso meleto baciato dal sole, l’Aceto è intento a prendersi cura dei frutti dai quali discende direttamente: solo mele intere, fresche, italiane, selezionate con cura, passione e competenza. Qualità delle materie prime e valori dell’azienda si mescolano in un racconto che ora abbandona i tratti favolistici dei precedenti episodi per evolvere verso le immagini eleganti ed evocative, affidate alla regia di Federico Brugia e al food di Vittorio Sacco.
Nella campagna sono i prodotti a trasmettere i valori che contraddistinguono la storia di Ponti, un’azienda italiana, di tradizione famigliare, che ha da poco celebrato il 150° anniversario.
La creatività debutta con un nuovo registro nello spot dedicato all’Aceto di Mele, una categoria strategica per l’ulteriore sviluppo del brand piemontese e che riveste una carta importanza nella storia dell’aceto italiano.
“Il nostro impegno è da sempre legato al gusto – spiega l’AD Giacomo Ponti – per questo finora abbiamo lasciato che fossero i prodotti a parlare, con la loro qualità, che è il frutto diretto dei valori e del lavoro quotidiano dell’azienda. Questa campagna soddisfa la nostra volontà di parlare ai consumatori, attraverso i prodotti della tradizione, e della passione con cui la nostra famiglia si dedica all’aceto da cinque generazioni.” La campagna sarà on air sulle principali emittenti generaliste e satellitari.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.