di Claudia Scorza

Conserve Italia continua a investire in comunicazione e lancia la campagna di Yoga, brand di punta del consorzio cooperativo. A supporto dell’awareness del marchio di succhi di frutta, è stata infatti pianificata, in collaborazione con Life, una campagna radio con ampia copertura sulle principali emittenti nazionali con uno spot da 30’’, on air fino a metà agosto.

Alla comunicazione radio si affianca anche un’iniziativa speciale, lo show “Yoga Radio Bruno Estate”, iniziato lo scorso 27 giugno a Firenze e che terminerà a Bologna il 20 luglio, volto a intercettare e coinvolgere il target direttamente sul territorio.

«Il claim della campagna, “Yoga, il nome del succo di frutta”, ribadisce la leadership del nostro marchio in questo mercato», afferma Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia. «Continuiamo a investire in comunicazione per consolidare questa posizione e lo facciamo con lo spot radiofonico e con iniziative come il title sponsor di Radio Bruno Estate, rivolgendoci a target diversificati, dalle famiglie con figli piccoli ai giovani che apprezzano sempre di più i nostri prodotti».