di Claudia Scorza

Codè Crai Ovest sceglie di investire nella comunicazione digitale e crea con Invenia e Mario Guglielminetti, consulente marketing digitale della cooperativa torinese, il suo nuovo sito internet. In uscita, in contemporanea con il portale, anche la nuova newsletter aziendale.

Sin dalla sua fondazione Codè Crai Ovest è sinonimo di negozio di prossimità. Cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici locali e a quelli della tradizione agroalimentare italiana sono i valori ai quali si ispira tutto il lavoro della cooperativa e che ora sono espressi chiaramente nelle pagine digitali del nuovo sito www.crainordovest.it.

L’esigenza di un portale autonomo da quello di Crai Italia nasce dalla volontà di agevolare un dialogo ancora più diretto e immediato con i consumatori, raccontando loro non solo le iniziative promozionali, ma anche informandoli sulle novità green, sugli eventi, sui nuovi servizi e sulle possibilità di assunzione nel gruppo.

Nel portale si evidenzia un’attenzione particolare per i soci e per l’espansione della cooperativa, grazie alla presenza di una sezione dedicata alle nuove aperture di supermercati Crai sul territorio, che offre una vetrina e un’occasione di racconto per ogni singolo negozio.

Codè Crai Ovest conta oggi 220 soci, distribuiti fra Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia, per un totale di quasi 400 punti vendita a marchio Crai in tutto il Nord Ovest d’Italia.