Torna l’appuntamento con Plma di Amsterdam
Torna l’appuntamento con Plma di Amsterdam
- Information
di Federica Bartoli
Il 28 e 29 maggio prossimi, presso il centro congressi Rai di Amsterdam, si terrà l’edizione 2024 di Plma, la manifestazione fieristica dedicata alla private label.
Con 2850 espositori provenienti da oltre 70 paesi, la fiera sarà più grande e dinamica e vedrà la superficie espositiva ampliarsi con un’ulteriore sala.
La manifestazione “Il Mondo del Marchio del Distributore” sarà composta da oltre 60 padiglioni nazionali e regionali e all’evento saranno presenti nuovi espositori provenienti da Dubai, Egitto, Georgia, Germania (Turingia), Italia (Biologico), Polonia, Corea del Sud, Tailandia e Paesi Bassi.
Nel corso della fiera verranno presentate le ultime tendenze del settore food e non food, compresi i prodotti e gli imballaggi biologici, di origine vegetale e sostenibili.
Secondo le previsioni, la kermesse attirerà più di 16mila professionisti, tra cui i responsabili acquisti di supermercati, discount, ipermercati, negozi convenience e store specializzati di oltre 120 paesi.
Il tema sarà "Contatti. Approvvigionamento. Crescita".
Una delle aree più significative sarà la parte dedicata all'innovazione, ossia il "Supermercato delle idee”: in quest'area saranno esposte le linee a marchio privato di 64 tra supermercati, ipermercati, discount, negozi specializzati e drugstore di tutto il mondo.
Qui troverà spazio anche l'Esposizione Nuovi Prodotti, che presenterà oltre 500 referenze innovative.
Inoltre, saranno esposti i prodotti dei rivenditori che hanno ricevuto un premio nell'ambito degli "International Salute to Excellence Awards" di Plma come migliore referenza a marchio del distributore del 2024.
Quest'anno il programma di seminari proporrà workshop simultanei condotti da esperti del settore, che toccheranno argomenti attuali in un contesto interattivo più ristretto. La partecipazione ai seminari e ai workshop è gratuita per tutti i rivenditori, gli espositori, i visitatori e i professionisti del settore registrati.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.