Kroger lancia nuovi prodotti ittici a marchio proprio
Kroger lancia nuovi prodotti ittici a marchio proprio
- Information
di Federica Bartoli
Come riporta Esm Magazine, il rivenditore statunitense Kroger ha lanciato nuovi prodotti ittici a marchio proprio, convenienti e facili da preparare a casa.
I prodotti offerti da Kroger provengono da fonti sostenibili e spaziano dal salmone ai calamari.
«Il pesce a casa non è mai stato così veloce, facile e delizioso - ha affermato Juan De Paoli, vicepresidente di Our Brands per Kroger. - Semplificando i pasti serali della settimana, arricchendo una cena in famiglia o dando una nuova svolta a un classico piatto di pesce, le nuove offerte dei nostri marchi hanno qualcosa per tutti, senza che sia richiesta alcuna competenza».
La gamma Private Selection di Kroger offre una nuova linea di opzioni di pesce pronte per il forno e il microonde che possono essere cotte in soli sette minuti.
Le nuove referenze includono salmone con miso allo zenzero, salmone alla toscana, tilapia annerita, merluzzo glassato al bourbon, merluzzo atlantico con salsa ai quattro formaggi e mahi mahi di ispirazione creola.
Il rivenditore ha anche lanciato prodotti ittici a marchio proprio con le etichette Kroger Brand, Simple Truth e Home Chef.
I prodotti includono anche Capesante di mare naturali Jumbo Simple Truth, che possono essere preparate utilizzando la ricetta di capesante con miso all'aglio dal blog di Kroger, Fresh Lane.
Con il marchio Kroger, il rivenditore ha lanciato il salmone in plancia di cedro con burro all'aglio e limone e filetti di merluzzo selvatico congelato.
L’insegna offre anche opzioni di pesce presso i propri banchi di pesce in negozio, consentendo ai clienti di selezionare un prodotto di loro scelta con condimenti e guarnizioni personalizzati.
«Le selezioni vengono preparate gratuitamente in negozio dai dipendenti in un sacchetto pronto per il forno» continuano da Kroger.
All’inizio del mese di marzo, il rivenditore prevedeva vendite annuali e profitti ampiamente superiori alle stime di Wall Street, grazie ad una maggiore domanda di generi alimentari nei suoi negozi, poiché sempre più americani preparano i pasti a casa in un contesto di inflazione persistente.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.