Migross rinnova l’immagine di Re di Sapori
![Migross rinnova l’immagine di Re di Sapori](/images/news/econa-article-images/94652/full/1200/migross-rinnova-limmagine-di-re-di-sapori.jpeg)
Migross rinnova l’immagine di Re di Sapori
- Information
Migross rinnova la sua linea premium Re di Sapori con un restyling grafico che riflette l'essenza della gamma, che punta su raffinatezza, autenticità e qualità. Il nuovo design prevede un fondo nero che esalta l'eleganza e una delicata texture in bianco che richiama la naturalità degli ingredienti ed è stato studiato per valorizzare l'esperienza gastronomica. I dettagli dorati aggiungono un tocco di pregio, sottolineando l'eccellenza della selezione, mentre le immagini fotografiche, ora più accattivanti e curate, potenziano l'appetizing dei prodotti e ne valorizzano l'appeal visivo. Inoltre, l'uso del font Museo Sans, scelto per la sua leggibilità e pulizia, garantisce un'informazione chiara e immediata ai consumatori. Il restyling ha reso i claim, le icone e le certificazioni più evidenti e leggibili, con l'obiettivo di migliorareo l'esperienza d'acquisto e rendendere più semplice la scelta del prodotto perfetto.
La trasformazione grafica voluta da Migross non è solo un cambiamento estetico, ma un vero e proprio riflesso dell'identità della linea. Re di Sapori, per Migross, è una collezione di eccellenze, pensata per chi desidera riscoprire il piacere della tavola con ingredienti selezionati e sapori autentici. Ogni prodotto viene scelto con cura con l’obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza gustativa unica. Il restyling di Re di Sapori è quindi una dichiarazione di intenti: esaltare il valore di ogni ingrediente e raccontare, attraverso il design, la passione per il buon cibo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.