Despar spinge la marca privata con una nuova attività di comunicazione
Despar spinge la marca privata con una nuova attività di comunicazione
- Information
di Federica Bartoli
Despar torna in comunicazione con il primo flight dell’anno che riporta on air il claim “Conta su di noi”: dal 28 gennaio al 10 febbraio, infatti, lo spot con focus sul prodotto a marchio verrà trasmesso attraverso un media mix articolato sui i canali televisivi nazionali, le connected Tv, le emittenti radiofoniche, i canali social e il mondo degli online video.
/p>
Lo spot tornerà in onda in Tv per due settimane consecutive in due formati da 15 e 30 secondi con circa 400 passaggi e sarà poi diffuso sulle Tv connesse con una programmazione geotargetizzata, oltre che all’interno dell’offerta degli online video e delle piattaforme on demand. A questo si aggiunge un’attività di sponsorizzazione sui canali Facebook e Instagram.
Dal 4 al 10 febbraio, inoltre, lo spot sarà trasmesso in radio con oltre 500 passaggi sulle principali emittenti nazionali.
Il nuovo flight della campagna “Conta su di noi” mette al centro il prodotto a marchio raccontato catturando diversi momenti della quotidianità e della vita familiare, e si distingue per un codino promozionale che evidenzia a rotazione alcuni dei 300 prodotti firmati Despar a prezzi bloccati che i clienti del marchio dell’abete possono trovare sugli scaffali dei punti vendita fino al 31 marzo 2024.
«Torniamo on air con il primo flight di comunicazione del 2024 – commenta Ombretta Putzu, responsabile marketing e comunicazione di Despar Italia – ribadendo ancora una volta la nostra volontà di essere al fianco dei clienti con un’offerta che punta a tutelare il potere d’acquisto delle famiglie attraverso il prodotto a marchio, che raccontiamo in questo spot mettendo l’accento sui valori di qualità e convenienza che rappresentano i tratti peculiari della nostra proposta. Il flight rappresenta il primo momento del nostro piano di comunicazione integrato che, anche per il 2024, puntiamo a intensificare coinvolgendo e raccontando il nostro brand ad un target sempre maggiore di clienti potenziali e attuali».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.