Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Consorzio C3 lancia il Guanciale in stick

Consorzio C3 lancia il Guanciale in stick
Consorzio C3 lancia il Guanciale in stick

Consorzio C3 lancia il Guanciale in stick

Information
Federica Bartoli

di Federica Bartoli

Consorzio C3 lancia sul mercato una nuova referenza tra gli affettati confezionati: il Guanciale in stick.

/p>

La confezione da 140 grammi (70 grammi x 2) si unisce alla linea di prodotti a marchio Noi&Voi, affiancando la Pancetta Affumicata e la Pancetta dolce a cubetti.

Il nuovo prodotto ha un gusto autentico e tradizionale, con carne di suino di origine 100% italiana, senza lattosio e senza glutine.

«Siamo entusiasti di presentare questa nuova referenza, un prodotto che incarna l'autenticità e la tradizione della cucina italiana — ha dichiarato Sara Fabris, responsabile executive Mdd — siamo sicuri che il Guanciale in stick diventerà presto un must-have nelle cucine degli italiani».

Il Consorzio C3 porta avanti l’applicazione della politica commerciale dell’every day low price. «Del resto il C3 è composto da un gruppo di imprenditori da sempre abituati a muoversi con logiche concrete e di fattibilità anche su progetti di sviluppo innovativi» afferma Eugenio Morlacchi, direttore commerciale del C3.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits