Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Mauro Lusetti nominato presidente di Adm

Mauro Lusetti nominato presidente di Adm
Mauro Lusetti nominato presidente di Adm

Mauro Lusetti nominato presidente di Adm

Information
Claudia Scorza

di Claudia Scorza

Sono stati recentemente rinnovati i vertici di Adm – Associazione Distribuzione Moderna, con la nomina a nuovo presidente di Mauro Lusetti, presidente di Conad Consorzio Nazionale, che succede a Marco Pedroni, presidente di Ancc-Coop e Coop Italia.



Il comitato esecutivo di Adm comprende i vertici delle associazioni di rappresentanza della distribuzione moderna ed è composto da: Carlo Alberto Buttarelli, presidente Federdistribuzione, Alessandro Beretta, segretario generale Ancd-Conad, Marco Pedroni, presidente Ancc-Coop e Coop Italia, oltre a Francesco Avanzini (Conad), Maura Latini (Coop Italia), Albino Russo (Ancc-Coop), e i vertici di grandi aziende della distribuzione moderna in Italia, Christophe Rabatel (Carrefour), Giorgio Santambrogio (Gruppo Végé), Maniele Tasca (Gruppo Selex) e Gabriele Villa (Esselunga).
In qualità di consigliere delegato di Adm è stato invece nominato Marco Pagani (Federdistribuzione).

L’Associazione Distribuzione Moderna rappresenta il settore della distribuzione moderna nei confronti della produzione industriale e agricola e persegue il miglioramento continuo della filiera, all’interno del mondo GS1, dando impulso e favorendo l'efficienza nei rapporti tra gli operatori, coordinandosi costantemente con Federdistribuzione, Ancc-Coop e Ancd-Conad.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits