di Claudia Scorza

Il Cda del Consorzio C3 ha nominato vicepresidente Chiara Celesia, socia storica e già consigliera del Consorzio.

La nuova vicepresidente succede a Giuliano Brendolan, che lascia l’incarico per importanti impegni nella sede di Udine, ma rimane nel ruolo di consigliere all’interno del Consiglio di amministrazione del Consorzio.

Nella lettera inviata a tutti i ventidue Consorziati C3, il presidente Maggorino Maiorana ha ringraziato tutti i soci per la rinnovata fiducia all’attuale compagine del Cda e Giuliano Brendolan per l’impegno finora svolto.

Il gruppo ha chiuso il primo trimestre 2023 con un fatturato di 652 milioni di euro, registrando +10,9% a parità di struttura sull’anno precedente.

Oggi il C3 conta ventidue imprese radicate sul territorio nazionale, con insegne fortemente fidelizzate e specializzate nella distribuzione moderna del settore alimentare, sia al dettaglio che all’ingrosso per complessivi 1.038 punti vendita tra ipermercati, supermercati, superette, drugstore e tradizionale/horeca, di cui fanno parte diciannove cash&carry e ventidue Cedi.

«Siamo orgogliosi della nostra continuità e dei prossimi obiettivi che ci vedono costantemente impegnati nell’ampliamento della rete distributiva e dell’offerta di prodotti a marchio Noi&Voi, denominatore comune di tutte le insegne che fanno capo al Consorzio», spiega Maggiorino Maiorana, presidente del Consorzio C3.