Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

PERSONE

Cbre investe sul capitale umano: Simone Lazzari è il nuovo head of people Italy

Cbre investe sul capitale umano: Simone Lazzari è il nuovo head of people Italy
Simone Lazzari, head of people Italy di Cbre

Cbre investe sul capitale umano: Simone Lazzari è il nuovo head of people Italy

Information
redazione

Cbre, attiva nei servizi e nella consulenza in commercial real estate, nomina Simone Lazzari head of people Italy.

Cultura aziendale positiva e inclusiva

Nel suo ruolo, Simone Lazzari guiderà lo sviluppo di una strategia di gestione delle risorse umane pienamente allineata agli obiettivi di business e volta a creare un ambiente di lavoro stimolante, in grado di attrarre e trattenere i migliori talenti. Promuoverà una cultura aziendale positiva e inclusiva, orientata al benessere delle persone e al successo della leadership.

“Entrare in Cbre come head of people è per me un’opportunità straordinaria” – aggiunge Simone Lazzari, nuovo head of people Italy di Cbre –. Credo che il successo nasca dalle persone e dal loro potenziale. Il mio impegno, insieme a quello del team People, sarà di promuovere un ambiente fondato su collaborazione, inclusione e sviluppo, per continuare a crescere insieme, affrontare le sfide e costruire il futuro di Cbre”.

Il curriculum di Simone Lazzari

Simone Lazzari porta con sé un’ampia esperienza nel settore delle risorse umane, maturata in contesti internazionali. Prima di entrare in Cbre, ha ricoperto il ruolo di chief people officer presso Bdo Italia, dove ha guidato la trasformazione della funzione HR rendendola un partner strategico del business.

Il suo lavoro si è concentrato principalmente su iniziative per attrarre e sviluppare talenti, creare un ambiente inclusivo e stimolante e sostenere la crescita organizzativa. In precedenza, ha lavorato nella funzione HR di Ey, sviluppando una profonda conoscenza del contesto consulenziale, e ha maturato esperienza in realtà internazionali, come Cushman & Wakefield e Wtw.

“Le persone sono il cuore della nostra strategia e il motore dei nostri obiettivi di business – afferma Mirko Baldini, ceo Italy di Cbre –. Con l’arrivo di Simone, rafforziamo il nostro impegno a creare un ambiente che valorizzi il talento, l’inclusione e la crescita. Vogliamo attrarre e far crescere i migliori professionisti, promuovere leadership e collaborazione, e costruire una cultura che generi benessere e performance”.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI