Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cambio al vertice di Selex

Cambio al vertice di Selex
Cambio al vertice di Selex

Cambio al vertice di Selex

Information
Redazione
Dario Brendolan, titolare con il fratello Renato di Maxi Di-Verona, è stato eletto presidente di Selex dal Consiglio di Amministrazione, insieme ai due vice presidenti Giovanni Pomarico (Megamark di Trani) e Giangiuseppe Murgia (Superemme di Cagliari). br />
Il manager ha espresso tutta la propria soddisfazione, sottolineando come il gruppo punterà sul continuo miglioramento dei punti vendita e dell’offerta commerciale, mantenendo la consueta attenzione alle specifiche esigenze di consumo del territorio e di difesa del potere d’acquisto delle famiglie. Per il 2012 Selex, infatti, prevede l’investimento di 115 milioni di euro per rafforzare la rete di vendita e la creazione di oltre 570 nuovi posti di lavoro.

Selex ha chiuso il 2011 con un fatturato pari a 8,4 miliardi di euro e una crescita delle vendite del 4,8% rispetto all’anno precedente. Risultati che hanno permesso al gruppo di incrementare la propria quota di mercato, arrivata – a gennaio 2012 – al 10,1%.

Nei prossimi mesi Selex porterà avanti il proprio programma di aperture e riqualificazione della rete di vendita che, nella prima parte dell’anno, ha visto l’inaugurazione di 29 nuove unità (pari a 25.000 mq totali) delle 52 previste entro la fine del 2012. Il gruppo, inoltre, punterà al perfezionamento dell’offerta, dando maggiore spazio ai prodotti più innovativi e con contenuto di servizio elevato e aumentando le occasioni di risparmio per i consumatori.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits