Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

PERSONE

Un nuovo Amministratore Delegato per Simba

Un nuovo Amministratore Delegato per Simba
Un nuovo Amministratore Delegato per Simba

Un nuovo Amministratore Delegato per Simba

Information
Redazione
Alessandro Canalella, 41 anni, ligure, è entrato in Simba nel 2001, dopo aver conseguito la Laurea in Economia e Commercio ed ha iniziato la sua carriera nell’area amministrazione e finanza, per poi passare all’area commerciale, di cui ha assunto la direzione nel 2008.

A seguito della sua nomina il Consiglio di Amministrazione è ora formato da Raffaella Orsero, che ha mantenuto la carica di Presidente, Antonio Orsero e Daniele Gazzano, Consiglieri.

Simba è parte di GF Group., Gruppo internazionale leader nell’Europa mediterranea per l’importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi che nel tempo ha esteso i propri interessi anche nei settori della produzione ed esportazione di ortofrutticoli, terminalistica portuale, trasporti marittimi e terrestri, servizi ed immobiliare.

Con un fatturato consolidato di oltre 960 milioni di Euro e più di 3.500 dipendenti, è presente principalmente in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Costa Rica, Colombia e Argentina.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: