Per i prossimi tre anni ci sarà di nuovo Nicola Cesare Baldrighi alla guida del Consorzio per la tutela del formaggio Grana Padano. A rivolerlo, quasi con un plebiscito, è stato il consiglio d’amministrazione, eletto nell’assemblea del 24 febbraio scorso, che nella prima seduta ha riconfermato il presidente uscente e tutto il suo team per il triennio 2006-2008.

Nicola Cesare Baldrighi, di Cremona, raggiunge così il suo terzo mandato alla guida del Consorzio. Di nuovo in carica anche l’intero ufficio di presidenza, composto da Giuseppe Santus, di Brescia, vice presidente vicario, Giacomo Fugazza, di Piacenza, vice presidente, Renato Zaghini, di Mantova, tesoriere, e Tiziano Fusar Poli, di Cremona, membro aggiunto.

Il Cda ha poi eletto il comitato esecutivo, del quale fanno parte, oltre ai componenti l’ufficio di presidenza, Carlo Colla di Piacenza, Pietro Dalla Valle di Piacenza, Walter Giacomelli di Brescia, Severino Medeghini di Brescia, Nisio Paganin di Verona, Stefano Pernigotti di Mantova, Attilio Zanetti di Mantova e Giuseppina Zarpellon di Vicenza.