Star, azienda fra le più importanti nel panorama alimentare italiano, ha nominato Antonio Mariani Direttore Generale. Il manager prende il posto di Josep Barbena, che ha ricoperto l’incarico per due anni.

Nel ruolo, Mariani avrà il compito di coordinare e ottimizzare tutte le attività operative e progettuali di Star per renderle più efficaci e funzionali agli obiettivi del Gruppo GBfoods e portare nuovo impulso alla crescita dell’azienda.

Il nuovo direttore, 49 anni, laureato in Marketing all’Università Luiss di Roma e con un Master in International Management conseguito fra Roma e Parigi, durante il suo percorso professionale ha maturato un’ampia e solida conoscenza in ambito marketing e commerciale attraverso esperienze importanti in Danone Group e Mondelez, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in Italia e in diversi paesi nel mondo.

La riconosciuta capacità di leadership dimostrata nella gestione di ruoli dirigenziali in realtà multinazionali, lo porta ad entrare nel 2017 in GBfoods come chief marketing officer presso l’headquarter di Barcellona.