Stefano Borghi è il nuovo Head of Corporate Sales di Nestlé Italia
Stefano Borghi è il nuovo Head of Corporate Sales di Nestlé Italia
- Information
Nestlé Italia ha nominato Stefano Borghi nuovo Head of Corporate Sales.
br>
Borghi, manager di riconosciuta esperienza, inizia la sua carriera in Nestlé nel 1990. Nei successivi 16 anni trascorsi nel Gruppo, ricopre con successo ruoli manageriali di crescente responsabilità nell’area marketing e vendite, sia a livello locale che internazionale.
Nel corso degli anni in Nestlé, ha lavorato, tra le altre, nelle categorie Petfood, Food, Bevande, Gelati e Surgelati e presso l’headquarter del Gruppo a Vevey, in Svizzera, maturando un’expertise a tutto campo nei vari mercati in cui l’azienda è presente con i suoi prodotti.
Infatti, lungo tutta la sua carriera in Nestlé, Stefano Borghi ha sviluppato importanti piani commerciali e di marketing, contribuendo in maniera significativa allo sviluppo del business aziendale e relazionandosi con le più grandi catene della Gdo presenti sul territorio italiano.
Da maggio 2006 ha proseguito il suo percorso professionale all’esterno del Gruppo in importanti aziende nazionali e internazionali del largo consumo, come Heineken e Unichips, con incarichi di responsabilità sia in Italia che all’estero.
Stefano rientra in Nestlé con una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato, ponendosi l’ambizioso obiettivo di valorizzare sempre più marchi e prodotti del Gruppo e di cogliere tutte le opportunità derivanti dalle nuove abitudini d’acquisto e dalle rinnovate esigenze dei consumatori. Milanese, 52 anni, Borghi è laureato in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.