Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Zuegg affronta la campagna di Russia

Zuegg affronta la campagna di Russia
Zuegg affronta la campagna di Russia

Zuegg affronta la campagna di Russia

Information
Redazione
Zuegg si allinea con gruppi come Barilla, Samsung e Vokswagen e apre un maxistabilimento in Russia, nazione dove non ci sono ostacoli severi all’investimento estero, che è anzi ben visto e favorito. br />
La costruzione del centro produttivo di Kaluga ha comportato 3 anni di lavoro e una spesa superiore ai 35 milioni di euro. La struttura, inaugurata ufficialmente il 9 giugno, avrà come focus i semilavorati di frutta, prodotti per conto di grandi clienti, come Danone e Barilla. E’ prevista, nel mese di agosto, la partenza di una seconda linea, che porterà gli addetti a un totale di un centinaio. Nel mirino anche il ricco segmento delle private label.

Zuegg dispone già di alcuni stabilimenti oltre confine: in Francia e Germania, oltre a quelli nazionali di Verona e Avellino.

In Russia il mercato dei prodotti a base frutta e dei succhi è stimato in grande crescita, tanto che Zuegg valuta, in cinque anni, di arrivare a 70 milioni di ricavi, contro i 15 attuali. Il business locale dei succhi è immenso e ha un valore di 1,5 miliardi di euro, controllati in larga parte da Coca Cola e da Pepsi.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits