Loading...
Aggiornato al: 19 Novembre 2019 10:35
Notizia del Giorno
MD attiva il clicca e ritira per i prodotti non alimentari

Punta sempre più all’integrazione tra virtuale e reale l’e-commerce di MD, che aggiunge alla propria piattaforma di vendita online un nuovo servizio che consente il ritiro dei propri acquisti direttamente in punto vendita.

Il servizio va a integrare le offerte di MD Web Store (www.mdwebstore.it), ovvero la nutrita sezione e-commerce di MD, nata nel 2015.

MD Web Store conta una vastissima gamma di prodotti non food tra cui più di 1.000 articoli di elettronica, grandi e piccoli elettrodomestici e prodotti per hobby, casa e giardino. Tra questi, migliaia di referenze delle grandi marche, oltre ai prodotti a marchio MD quali MXD, Alkpower, MD Casa.

Già a partire dal 20 maggio, dopo avere messo nel carrello virtuale il proprio acquisto, si può scegliere tra la consegna al proprio indirizzo domestico, o il ritiro presso un punto vendita MD. La spedizione in negozio è gratuita e il cliente paga solo il costo del prodotto.

Il servizio, nella fase di start up, è attivo al momento su 26 negozi, ma è già pianificata la sua estensione entro l’anno a 100 Pdv di tutta la Penisola.

Nei primi mesi del 2019 il sito è stato rinnovato nella grafica e nell’operatività, migliorando la navigabilità e agevolando la fruizione dei contenuti da parte dell’utente.

21 Maggio 2019
Articoli Correlati