Ecco i nuovi Cavalieri del lavoro. Sei i nomi del food e largo consumo, per metà donne
Ecco i nuovi Cavalieri del lavoro. Sei i nomi del food e largo consumo, per metà donne
- Information
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha nominato i 25 nuovi Cavalieri del lavoro.
Anche quest’anno sono parecchi i nomi eccellenti nel mondo dei beni di consumo e dell’alimentare, con un completo equilibro fra imprenditrici e imprenditori.
Fra le signore, Margherita Fuchs, presidente e Ad di Birra Forst. E poi Chiara Soldati amministratrice dell’azienda La Solca, che produce i famosi vini di Gavi della provincia alessandrina, e Olga Urbani, figlia di un altro cavaliere, Paolo Urbani, nonché titolare di Urbani tartufi che copre, con ben 300 professionisti, il 70% del mercato mondiale dei tartufi.
Fra gli uomini a meritarsi l’esclusivo titolo c’è Andrea Rigoni amministratore delegato e presidente di una delle più importanti aziende del biologico italiano con un fatturato di 130 milioni di euro e 245 addetti.
E poi Franco Goglio, presidente e Ad dell’omonima azienda, una delle principali esponenti mondiali degli imballaggi flessibili, con sede a Daverio, in provincia di Varese.
Ultimo, ma non certo meno importante, il nome di Adolfo Valsecchi proprietario della genovese Generale conserve, sinonimo del marchio As do Mar e seconda azienda nel mercato italiano delle conserve ittiche con 160 milioni di fatturato 2020.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.