Nhood services Italy, filiale del gruppo francese Nhood, in precedenza Ceetrus, sigla tre nuovi accordi: con I Love Poke, Pepco (il discount non alimentare polacco) e Portobello (prodotti non alimentari di marca a prezzi convenienti).

Le terna di insegne ha pianificato, complessivamente, più di 20 aperture entro la fine del 2021, per un totale che supera i 10.000 mq di superficie commerciale.

I nuovi esponenti della scuderia Nhood andranno ad arricchire l’offerta di circa la metà dei 47 centri gestiti da Nhood in tutta Italia, una rete che totalizza più di 2.300 negozi per 680.000 mq di Gla. E tutto questo nonostante il clima di generale incertezza del comparto retail e a dispetto delle chiusure forzate imposte dalla recente pandemia.

Più in dettaglio Pepco (circa 30 insediamenti nel nostro Paese), ha firmato contratti da 2.000 mq di superficie per i tre shopping center di Mazzano (Brescia), Cuneo e Porto S. Elpidio (Fermo).

I Love Poke (55 locali) si amplierà con una quindicina di chioschi e ristoranti di dimensioni medio piccole, per un totale di 650 mq, che entreranno, fra l’altro, negli shopping center di Brescia, Padova, Napoli, Torino, Catania, Sassari, Olbia.

Portobello, dal canto suo, estenderà la propria rete attuale (oltre 50 negozi) di 7.000 mq, andando a coprire 7 location in Campania, Piemonte, Sardegna, Sicilia, e nell’innovativo Urban Smart District Merlata Bloom Milano, in arrivo nella primavera 2023.