Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Arcaplanet acquista diciotto negozi in Sicilia

Arcaplanet acquista diciotto negozi in Sicilia
Arcaplanet acquista diciotto negozi in Sicilia

Arcaplanet acquista diciotto negozi in Sicilia

Information
Redazione

Continua senza sosta l’espansione di Arcaplanet che, dopo l’acquisto e riconversione della rete di Maxi Zoo Italia, rileva 18 negozi di Max Casa in Sicilia e ne assume i 50 dipendenti.

br>

L’apertura al pubblico dei punti vendita con la nuova insegna è prevista da febbraio ad aprile e permetterà al leader di mercato di superare i 520 insediamenti sul territorio nazionale.

Otto nuovi Arcaplanet apriranno a Palermo, ma le località coinvolte saranno anche Catania, Modica, Caltagirone, Siracusa, Messina, Capo D’Orlando, Bagheria, Castelvetrano e Marsala.

Max Casa, come dice il nome, è uno specialista degli articoli per la casa: tessile, piccoli elettrodomestici, complementi d’arredo, pentole e stoviglie. Con sede a Pace del Mela, in provincia di Messina, opera in Lombardia, Piemonte, Toscana, Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Puglia e Calabria.

«Il 2023 si presenta come un anno strategico, ricco di sfide e importanti obiettivi – sottolinea Nicolò Galante, amministratore delegato di Arcaplanet -. Uno dei principali è, appunto, l’espansione retail, che vede, in questa operazione, una spinta importante verso la crescita nel Sud Italia».

Leggi anche: Arcaplanet sale a 500 punti vendita e fa rotta al Sud

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits