La Luigi Zaini festeggia assieme a Mattel il 60° anniversario di Ken, due anni dopo quello della sua fidanzata Barbie, con quattro tavolette al cioccolato, che da settembre si trovano presso Zaini Milano, i suggestivi locali dedicati alla storica fabbrica di cioccolato milanese.

In occasione della Milano Fashion Week di settembre, nell’atmosfera da “capsula del tempo” che le boutiques-chocolat Zaini Milano esprimono, sono esposti diversi modelli originali di Ken, in entrambi i negozi milanesi. In particolare in mostra la linea “fashionistas” in Viale Piave 17, in omaggio alla settimana della moda, mentre due modelli creati proprio 60 anni fa sono nella sede storica di Via De Cristoforis 5. In entrambi i negozi è presente il modello della linea BMR1959 che rappresenta una moderna pop star e che, tra gli altri, ha ispirato le tavolette di cioccolato celebrative, che certamente troveranno posto tra le cult-bar Zaini Milano.

Ecco quindi da settembre quattro nuove tavolette Zainimilano che abbinano l’immagine di diversi outfit di Ken a altrettanti abbinamenti di cioccolato: Ken in smoking è una bar-chocolate fondente con fiori di violetta, mentre Ken in versione spiaggia è abbinato alla freschezza del cioccolato Ruby dai sentori di frutti di bosco; e se a Ken free-time che ascolta musica in cuffia corrisponde il cioccolato al latte e cristalli blu di Persia, per Ken con sembianze da pop star si è scelto il nuovissimo gusto Caramel dorè e sale blu di Persia.