Unieuro inaugura a Limbiate il flagship store ex-Galimberti
Unieuro inaugura a Limbiate il flagship store ex-Galimberti
- Information
Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha inaugurato a Limbiate (Monza Brianza) un nuovo punto vendita diretto, rafforzando la propria significativa presenza in Lombardia.
/p>
Situato nel centro commerciale di viale Monza 75, lungo uno snodo di grande traffico come la Strada Statale Saronnese, il negozio è stato acquisito da Unieuro lo scorso febbraio a seguito dell’asta giudiziaria che ha coinvolto i punti vendita ex-Euronics appartenuti alla Galimberti.
Chi cerca il meglio della tecnologia potrà contare su una superficie di vendita completamente rinnovata di circa 2000 mq e sulla competenza di un team di 26 addetti esperti, tutti riassorbiti a seguito della crisi della precedente gestione, a disposizione per una consulenza professionale.
Lo store propone l’innovativo layout dell’insegna per un’esperienza di acquisto coinvolgente e appagante. In particolare, è stato riservato grande spazio alla mobilità elettrica e al gaming, grazie a un’area espositiva dedicata e a un’ampia selezione dei prodotti più richiesti e di tendenza.
Inaugurato anche l’Unieuro City di Bastardo (Perugia) in Piazza del Mercato mentre hanno celebrato l’ampliamento e il rinnovamento i punti vendita affiliati di Gambettola (Forlì Cesena) e Urbino.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.