Winni’s lancia il primo profumatore igienizzante green
Winni’s lancia il primo profumatore igienizzante green
- Information
Un profumatore igienizzante green in grado di rispettare l’ambiente a 360 gradi grazie alla sua nebulizzazione ultra fine senza utilizzo di gas.
È questa la novità lanciata sul mercato da Winni’s, marchio della detergenza ecologica leader di mercato di Madel.
Un prodotto realizzato con lo 0% di gas inquinanti e coloranti, igienizzante grazie all’alcool naturale antibatterico e in grado di neutralizzare gli odori sgradevoli e rinfrescare ambiente, oggetti e superfici.
Le materie prime utilizzate da Winni’s per la creazione del nuovo profumatore igienizzante green sono di origine vegetale provenienti da fonti rinnovabili completamente rinnovabili.
La sua nebulizzazione si asciuga rapidamente e non macchia. Si può utilizzare quotidianamente per igienizzare i tessuti scomodi da lavare: tende, divani, tappeti, scarpe, peluche, giocattoli, coperte, spazi animali domestici, ma anche abiti, biancheria da letto e molto altro. Perfetto in cucina, bagno, soggiorno e ovunque gli odori persistano nell’aria per rinfrescare delicatamente la casa.
Winni’s profumatore igienizzante è disponibile nel formato da 250ml e anche nel formato ricarica x2 da 500ml che permette di riutilizzare il pratico erogatore con estrema facilità e due versioni di fragranze: la prima lavanda e orchidea, la seconda argan e ambra.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.