Wilkinson è sponsor ufficiale della Federazione Italiana Scherma
Wilkinson è sponsor ufficiale della Federazione Italiana Scherma
- Information
Wilkinson Sword, lo specialista della rasatura maschile e femminile, annuncia di essere il nuovo sponsor ufficiale della Federazione Italiana Scherma.
Il brand ha riconosciuto in questa disciplina gli stessi valori e gli stessi ideali promossi e perseguiti a livello aziendale. Non a caso eleganza, flessibilità e spirito combattivo sono, da sempre, obiettivi che Wilkinson persegue a partire dal logo con le due spade incrociate.
Per questo motivo oggi l’azienda è orgogliosa di sostenere gli atleti azzurri della Federazione Italiana Scherma, la più medagliata dello sport italiano. Con le sue 121 medaglie olimpiche, la scherma rappresenta un’eccellenza dello sport azzurro, ma anche dell’intero Paese. Il Beauty Wilkinson Team è formato da giovani atleti con alle spalle già numerose vittorie in campo internazionale: Andrea Baldini (fiorettista), Arianna Errigo (fiorettista), Rossella Fiamingo (spadista) e Enrico Garozzo (spadista).
“L’eleganza e lo stile sono due dei valori distintivi della scherma italiana – dice il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso -. Consapevole di ciò, la scherma italiana ha sempre voluto preservare tali valori, promuovendoli soprattutto tra i più giovani ed abbinandoli ai successi ottenuti nel corso della sua storia ultracentenaria. E’ per questo motivo che la scelta di un brand prestigioso quale Wilkinson di puntare sulla scherma e creare un “Beauty Team” non può che rappresentare per noi motivo di orgoglio e soddisfazione”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.