Virosac presenta la linea SaccoPratico
Virosac presenta la linea SaccoPratico
- Information
Se la creatività aiuta a pensare nuovi prodotti per la cura della casa, è la tecnologia che consente a Virosac di realizzarli.
Il laboratorio Ricerca & Sviluppo dell’azienda trevigiana, che opera nella produzione di sacchi ed articoli home care, prosegue la sfida all’innovazione iniziata oltre 40 anni fa, per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più esigente ed attento al dettaglio.
È così per gli articoli della famiglia SaccoPratico con adesivo brevettato Stopsac, caratterizzati dal sistema di bloccaggio che permette di adattare agevolmente il sacchetto alle pattumiere di diverse dimensioni, fissandolo grazie ad un innovativo adesivo incorporato. Una soluzione veloce e funzionale per evitare spiacevoli inconvenienti nel momento in cui si gettano i rifiuti nel cestino e il sacco cade all’interno; con Stopsac invece si garantisce la sicurezza del fissaggio del sacco alla pattumiera.
La linea Saccopratico, robusta e funzionale, è ideale per la raccolta differenziata del rifiuto secco. I sacchi sono realizzati con oltre l’80% di plastica riciclata e hanno singolari particolarità tecniche: la resistenza grazie alla saldatura laterale antigoccia che ne impedisce la rottura sul fondo e la fuoriuscita di eventuali liquidi, anche nel caso in cui il contenuto sia molto pesante; la praticità data dall’adesivo brevettato Stopsac per il fissaggio e dalle maniglie estraibili per la chiusura che consentono di riempire il sacco fino all’orlo, richiuderlo e trasportarlo con facilità. L'offerta è variegata anche nelle dimensioni.
È infatti possibile trovare fra gli scaffali della grande distribuzione l’intera gamma Saccopratico, con adesivo Stopsac, nei formati da 55x60 cm, 55x65 cm e 70x105 cm, per tutte le occorrenze.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.