Sipo intraprende la collaborazione con Lisa Fontana
Sipo intraprende la collaborazione con Lisa Fontana
- Information
Sempre attenta alla qualità dei professionisti che la rappresentano, SIPO sceglie Lisa Fontana come Food & Wine Blogger and Expert.
span>
Critica enogastronomica da oltre 15 anni, Lisa Fontana apre il suo blog di cibo e vino Taste and Style e presto si fa conoscere come la prima blogger italiana vincitrice di due contest di cucina valutati e premiati dallo Chef Carlo Cracco. Tra i premi, un cooking master class con lo stesso chef Carlo Cracco. Da li il suo percorso formativo prosegue con il titolo di sommelier AIS, a cui seguono quello di assaggiatore di formaggi ONAF, tecnico assaggiatore di salumi ONAS e assaggiatrice chocholier. La sua passione e la sua dedizione nel mondo del cibo, la portano ad affinare sempre più le sue competenze affermandosi come esperta del mondo Food & Wine dove è parte di numerose giurie di valutazione e conduce eventi, oltre ad essere volto televisivo come ospite con i suoi suggerimenti di cucina, arte del ricevere e show cooking.
“Per Sipo realizzerò ricette stagionali in cui le verdure saranno indiscusse protagoniste e tutti gli altri ingredienti vi gireranno attorno. Il mio impegno è quello di valorizzare una realtà imprenditoriale che fa propri concetti importanti come la freschezza, la genuinità e la territorialità dei prodotti - dichiara Lisa Fontana. Rappresentare aziende di eccellenza, che sappiano ispirare il mio lavoro è motivo di grande soddisfazione e orgoglio, perchè credo molto in quello che faccio e nei brand che rappresento e per me è fondamentale essere credibile con chi mi segue e trova utili i miei suggerimenti”.
La collaborazione è già cominciata con le prime due ricette preparate da Lisa Fontana per l’inizio del nuovo anno: infusi ed acque aromatizzate con le erbe aromatiche per depurarsi e fare il pieno di vitamine e minerali; albero di Natale in pasta sfoglia alle verdure dell’orto e acciughe del cantabrico.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.