Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Villani Salumi ripropone la Mortadella La Santo Igp

Villani Salumi ripropone la Mortadella La Santo Igp
Villani Salumi ripropone la Mortadella La Santo Igp

Villani Salumi ripropone la Mortadella La Santo Igp

Information
Fabio Massi
Dall’esperienza di Villani Salumi, che da 125 anni realizza prodotti di alta qualità con metodi di lavorazione artigianali, nascono proposte come la mortadella La Santo I. .P (Indicazione Geografica Protetta), prodotta secondo una ricetta che rispetta il disciplinare del Consorzio Mortadella Bologna.

Ottenuta utilizzando spalla di suino scotennata e sgrassata e gole per i lardelli, La Santo I.G.P. Vescica è una mortadella naturale, leggera e ad alta digeribilità, insaccata con vescica di bue legata a mano con la massima cura, per mantenere intatta nel tempo la sua compattezza e l’inconfondibile equilibrio di aromi e sapore dati dal lieve condimento di aglio fresco che conferisce un profumo invitante.

La mortadella La Santo I.G.P. Vescica è confezionata sottovuoto, per salvaguardarne le preziose caratteristiche organolettiche, ed è disponibile in differenti formati – da 10, 12/14, 16 kg e 1/2 da 30 kg – e nelle due varietà con o senza pistacchio, per assecondare le molteplici esigenze di distribuzione e consumo.

La mortadella Villani La Santo I.G.P. Vescica è senza glutine, derivati del latte, polifosfati aggiunti e solo con aromi naturali. Rappresenta quindi una soluzione adatta a tutti, da gustare da sola o abbinata ad alimenti che esaltino appieno il suo sapore dolce. Prezzo: 13 euro al chilo, shelf life: 90 giorni.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits