Ha aperto a Villaputzu (Ca), il punto vendita Vicinoate, con attrezzature e illuminazione che prestano una forte attenzione al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente.

Con questa apertura, il gruppo Vicinoate inizia la sua espansione commerciale nel Sud Sardegna, continuando a raccogliere i frutti dell’ambizioso progetto di franchising che sta dando sempre maggiori soddisfazioni non solo all’azienda ma anche ai partner che ne condividono pienamente i valori.

Il gruppo Lara aderisce al franchising Vicinoate dopo aver lavorato molti anni nel settore commerciale – alimentare, sempre con la voglia di rinnovarsi e guardare avanti, mettendo in prima linea il rapporto professionale e amichevole con i clienti.

Il punto vendita di Villaputzu vanta una superficie di circa 400 metri quadrati e dispone di diversi reparti: un ampio reparto macelleria, in cui è possibile trovare le pregiate carni del bue rosso; un reparto salumeria, che offre ai clienti vasta scelta di salumi e formaggi anche del territorio; di un reparto ortofrutta con prodotti di prima scelta a km 0; di un fragrante reparto in cui trovare dell’ottimo pane fresco proveniente direttamente dai migliori panifici locali.

Con Villaputzu, Vicinoate continua con il suo progetto di franchising, iniziato a maggio 2020, che sta dando grandi soddisfazioni in termini di fatturato e di posizionamento del marchio. Oggi, il gruppo vanta 9 negozi diretti, 1 negozio bio e una decina di franchising, tenendo conto della prossime due aperture di cui una a maggio a Sassari.

In occasione della Festa della Donna e per tutto il mese di marzo, Vicinoate ha messo in campo un’iniziativa a sostegno del Centro Antiviolenza Donna Eleonora, un’associazione che opera sul territorio per proteggere le donne da ogni forma di violenza: verranno devoluti 50 centesimi sull’acquisto di ogni prodotto selezionato della linea Vicinoate. Un’altra azione concreta che vede Vicinoate protagonista del sostegno e del cambiamento sul proprio territorio.