Dopo i due punti vendita già attivi a Barletta, Ard Discount triplica la sua presenza in Puglia con l’inaugurazione del nuovo punto vendita di Bari in via Amendola, angolo Vico Capurso 5/A 5/B. Il nuovo punto vendita si estende su una superficie di circa 600 mq e offre una vasta gamma di prodotti alimentari e non solo, con reparti specializzati come macelleria, ortofrutta e panetteria. Per la nuova apertura Ard Discount ha preparato un volantino dedicato con prodotti selezionati specificatamente per i clienti di Bari. La catena di discount, già presente con successo in Sicilia, Calabria e Basilicata, anche in Puglia punta ad offrire ai consumatori la possibilità di acquistare prodotti di qualità a prezzi convenienti, garantendo al contempo un'esperienza di acquisto piacevole e soddisfacente.

«L'apertura a Bari - sottolinea Marco Sgarioto, amministratore delegato di ARDita - fa parte di un nuovo ampio progetto di crescita e sviluppo che prosegue grazie alla joint-venture nata tra Ergon e Maiora con l’obiettivo di incrementare la presenza dei punti vendita Ard, finora oltre 200, nelle varie regioni del Sud Italia».

E dunque anche a Bari approdano migliaia di referenze e prodotti a marchio che hanno fatto il successo di Ard. Tra questi ci sono i prodotti “Terre e Tesori”, che racchiudono il meglio delle produzioni territoriali italiane sia dop che igp ma c'è pure la linea "Protein” del marchio "TodaVida", che offre una varietà di prodotti dolci e salati pensati per il gusto ed il benessere delle pause snack. Immancabile la linea "Optimo" dedicata ai prodotti lattiero-caseari compreso le ultime novità come i gelati ad alto contenuto proteico e yogurt senza lattosio. Tra gli scaffali anche i prodotti “Sfornasole” e la linea “Buono & Gusto” caratterizzata da prodotti biologici e vegani, ed ancora tanti altri prodotti senza glutine e senza lattosio.